ottobre 03, 2008

UN SITO FATTO DA VOI

"Tavenna is burning" vuole essere uno spazio dedicato a Tavenna, al quale ogni tavennese può offrire il suo contributo. Aiutateci ad arricchire il sito con i vostri Post, suggerimenti, rubriche, foto, video.
Se il blog vi sembra ancora "povero" suggeriteci idee originali che ci aiutino a definire la strada giusta da intraprendere.
Se avete suggerimenti o volete inviarci del materiale lasciate un commento e vi sarà risposto indicandovi la procedure da seguire.
Unico requisito richiesto: essere nativi di Tavenna!
(Marco & Lorenzo)

6 commenti:

Marco ha detto...

Forza ragazzi aspettiamo suggerimenti, commenti...Le lamentele sono già arrivate, quindi almeno quelle risparmietevele!!!

cccp81 ha detto...

grande Cicoc ....

hai avuto veramente una bella idea!!!
adesso bisogna fare un po di pubblicita...
non sara poi cosi difficile...
alo'

Marianna ha detto...

Devo farvi proprio i miei complimenti!!! bella idea!
ogni tanto una ripassatina di tavennese ci vuole!

Lorenzo ha detto...

Grazie Marià...questo blog ci terrà un pò uniti laddove gli impegni di studio e di lavoro ci allontaneranno. Uniti sotto l'insegna di Tavenna, delle nostre radici che sono comunque su quella collina. L'importante è che si stia al gioco, che ci sia partecipazione, e a quanto pare la tua non mancherà!
Ciao!

andrea ha detto...

Concordo pienamente, bella idea per rispolverare la tavennesità che c'è in ognuno di noi!.....LODI LODI LODI a cicoc e ponzon ;-)

il Re Sole ha detto...

bravi bravi davvero un bel sito!!me piace..