ottobre 04, 2008

TUTTI A MONTELATEGLIA

Come di consueto ogni anno, in occasione della prima domenica di ottobre, Tavenna chiude la lunga stagione delle festività religiose celebrando la Madonna di Montelateglia.
La statua della Vergine verrà condotta in processione fino alla collina sacra; dopodichè si terranno le celebrazioni della Santa Messa ad opera del nostro parroco Don Antonio.
L'organizzazione della festa è affidata all'inossidabile Comitato Feste, un team ormai rodato che chiuderà così la sua attività per il 2008.

4 commenti:

Marco ha detto...

Ottimo lavoro collega!!

Ornella ha detto...

Grazie per aver citato il comitato! Da anni questi fedeli paesani si prodigano per fare in modo che ogni festività si svolga nel migliore dei modi... Grazie al mio papà:)
P. S è proprio al mio papà che mi sono ispirata per elencare alcune caratteristiche dell'essere tavennese!

Marco ha detto...

Paese mio già mi manchi!!!Chissà che sabato sera mondano...domani voglio i rasoconti!!Buon saturdy night a tutti i tavennesi...ovunque voi siate!

il Re Sole ha detto...

Saturday night Tavennese 4 ottobre 2008:
marco, ci è andata discretamente..festa di 18 anni a nientemeno che montefalcone nel sannio, ristorante il laghetto da Pasquale!!la festeggiata era (carina) Francesca Lamelza!!al prossimo Saturday night marco!
PS ciao fra..