ottobre 02, 2008

CONVOCATI PARTITA DI CALCETTO!


Oggi alle ore 16 grande partita di calcetto tra amici al campetto...
Ecco i convocati: Lorenzo Del Sole, Pietro Iurescia, Simone Spadanuda, Marco Di Lena, Giuseppe Zara, Maurizio Marcovicchio, Antonello Soriano, Piero Nuozzi, Antonio Sabella (per necessità ahi noi!) e Cristian Melchiorre.

Assenti per assenza: Cristian Nuozzi, Gianluca Del Sole e Antonello Muretta.

Per Marco e Simone: mi raccomando puntuali ore 16!!!

7 commenti:

Lorenzo ha detto...

E' lodevole che tu abbia detto a te stesso "Mi raccomando puntuale"! Probabilmente in questa coscienziosità si nascondono i prodromi di un cambiamento?
Mmh..chissà, nutro ancora qualche dubbio! Fantastico comunque...un annuncio di convocazione in grande stile (la foto poi...)
Encomio!

Marco ha detto...

La ringrazio la ringrazio...l'unica cosa è che, siccome non tutti sono a conoscenza della loro convocazione, temo per la riuscita della partita...cmq alle 3e30 sarò da te con le scarpette e ci facciamo un giro per estirpare dalle poltrone la gente!!

Lorenzo ha detto...

Prima defezione: Antonello Soriano non sarà in campo. Speriamo di esere in 8...
Passa che sto a piedi, scarpette non più necessarie.

Marco ha detto...

Cominciamo bene... vi faremo sapere nel dopo partita com'è andato a finire il match!!

Lorenzo ha detto...

Termina alle 18:05 l'attesissimo match di calcetto. Il risultato dell'incontro è sconosciuto per via della memoria corta di alcuni addetti ai lavori.
Le squadre schierate mancano di alcuni giocatori a causa di proibizioni di mogli e medici curanti. Dopo l'immancabile, eterna attesa di alcuni partecipanti la partita può avere inizio.
Le squadre si presentano sul terreno di gioco con uno schieramento a gregge. L'intensità del match è pari a quella di una partita a bocce. Tuttavia le reti non mancano, sebbene esse risultino inferiori a quelle mancate. L'incontro termina per insufficienza di ossigeno, che porta all'inevitabile perdita di lucidità di diversi giovani calciatori. Da segnalare, a metà partita, la visita del noto attore stanutitense Leslie Nielsen.

cccp81 ha detto...

eh, eh,
veramente una bellissima partita!!!

davvero "irripetibile"....
alo'

il Re Sole ha detto...

Piuttosto dovremmo iniziare a mettere i manifesti una settimana prima per poter fare una partita a calcetto..con relativi numeri di telefono per confermare..
CHE VERGOGNA!!