agosto 31, 2009

HERE COMES THE SANTA IRENE'S DAYS!

La dolce estate volge al termine e Tavenna si appresta a vivere quella che può esser definita la più importante e "sentita" festività dell'anno: Santa Irene.
Da qualche anno a questa parte alla classica celebrazione religiosa si affiancano la Fiera dell'Artigianato, promossa dal Comune, e la tradizionale sagra della carne di pecora organizzata dall'Avis. Tutti questi eventi daranno vita ad una tre-giorni che vedrà Tavenna animarsi e riempirsi di numerosi "fraschtièr"!
Nella speranza che dopo le vacanze estive torniate a seguirci numerosi e che questa festa sia sempre all'altezza della sua consolidata tradizione, non ci resta che augurare una BUONA SANTA IRENE a tutti e...n' magnèt assè!

14 commenti:

Lorenzo ha detto...

Ed eccovi anche il programma! Purtroppo non potrò esserci...seriamo che il tempo sia clemente e buon divertimento a tutti!

andrea ha detto...

uffff, neanche io ci sono...che dire, mangiatevi un piatto di carne alla santa irene pure per me...;-)

andrea ha detto...

Ah dimenticavo, ben ritrovati a tutti!!!

Lorenzo ha detto...

E pur p'mè!
Ciao Andrè, e ben ritrovato anche a te! Speriamo di ritrovare anche qualcun'altro in questo blog!

Silvia ha detto...

Io che ci sono stata direi che come di consueto è una festa che attira un bel pò di gente....belle serate, belle bevute...e soprattutto la carne era squisita, i miei più sentiti complimenti al cuoco: Ill.mo Antonio Del Gesso e all'AVIS, ovviamente anche a Fuschetto!!!!!

Lorenzo ha detto...

Ciao Silvia!!! Benvenuta!!!

Manuel' ha detto...

Ciao ragazzi,eccomi di nuovo ospite di TAVENNA IS BURNING.Ci ritroviamo tutti,spero,carichi per affrontare nuovi momenti per poter stare insieme in ogni momento,anche se solo con l'ausilio del pc.la festa di s irene credo che anche quest'anno abbia avuto un successo enorme,impressionante vedere tutta quella gente che la sera del 3 stava a tavenna.Grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione di tale importante evento. a presto Manuèl.

Lorenzo ha detto...

Ciao Manuèl! Se la festa di S. Irene è stata un successo....allora complimenti anche a te!
Spero che utilizzerai questo spazio per tenere informati tutti i tavennesi fuorisede riguardo ad eventuali future iniziative....anche se mi non si tratterà certamente di eventi, visto che andiamo incontro all'autunno
Ciao e buon lavoro!

Marianna ha detto...

ma il blog è stato abbandonato da tutti?

Redazione is burning ha detto...

Stiamo tornando...

Anonimo ha detto...

Ormai stiamo perdendo anhe i visitatori!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

we lorenzo ma com'è??? ti sei dimenticato del blog?? ciao un saluto.

Angelo ha detto...

S. Irene 2011: successo senza precedenti e record di presenze! A volte tornano...e voi?

Marianna ha detto...

io ogni tanto ci sono!!